domenica 15 giugno 2008

Cambiare la bicicletta. Quale bicicletta scegliere?

Oggi ho dovuto aggiustare una bicicletta ma non io ,mio marito mi si era tolta la catena e non girava più così l'abbiamo rimessa ed è ripartita ,però è stata sempre un pò difettosa così ho pensato di cambiarla e di farmene un'altra nuova visto che la bicicletta la uso tanto per farmi lunghe passeggiate lungo la pista ciclabileperò non vado da sola perchè avrei anche paura che mi si rompa e così vado accompagnata dal figlio o dal marito così se mi si toglie di nuovo la catena c'è qualcuno che me la aggiusta e non rimango sola lì ad aspettare qualcuno che mi aiuti,oppure a chiedere a qualche passante che mi dia una mano.Voglio anche cambiare colore perchè mi ha stufato il colore rosa sempre quel colore per le donne,voglio farla di un'altro colore basta che non sia rosa,e che vada bene e non mi lasci per la strada.é tanto che non andavo in bici che mi fa male il sedere ci devo fare l'abitudine,oppure mettermi un cuscino sotto il sedere per non farmi sobbalzare troppo però è tutta l'abitudine oppure farò i calli al sedere.Adesso devo pensare al colore che mi farò fare da mio marito perchè il rosa non lo sopporto più come colore e vado verso un nuovo louch.Per quando mi farò la bicicletta la stagione è già finita e così andrò a piedi che mio figlio mi rompe sempre l'anima che devo camminare anche se non mi va eppure una volta camminavo tanto a piedi adesso mi sono impigrita tanto da non uscire se con la bici,però penso che lo sforzo che faccio andando a piedi in bici non si fa tanto,perciò come dicono i dottori è meglio andare a piedi per fare muovere tutto il fisico e sicuro che non fa male,mentre andando in bicicletta si forma di più il sedere e non si smaltisce tutto.

Nessun commento: