domenica 15 giugno 2008

Festa vicino casa. Chissà che chat!

Oggi fanno una festa qui vicino casa mia dove si mangerà la porchetta e tante altre cose buone,io ci andrò verso sera a vedere che cosa c'è e anche per sentire la musica,ci andrò con la mia famiglia così passeremo qualche ora fuori casa e ci metteremo seduti li sulle panchine e intanto mangeremo qualche cosa .Ci ritroveremo con gli amici per scambiare qualche chiacchiera e per passare una domenica diversa dalle altre,poi balleremo e canteremo con il karaoche,dove faranno cantare le persone che vogliono,ci saranno dei ballerini di liscio,di danza del ventre e ballerini dei ritmi latino americani ,balleranno tutti insieme e in gruppo,sono dei ballerini che vengono chiamati a posta per far divertire la gentee farla ballare,così si farà molto tardi e staremo tutti insieme.In genere a queste feste io personalmente non ci vado quasi mai,però visto che ci ha invitato una persona al quale non gli si può dire di no,non posso fare a meno così ci tocca andare per questa volta.Per fortuna è solo la domenica la festa ,altrimenti mi scoccia girare così li intorno a vuoto,però per fare felici gli altri devi un pò patire,il sindaco parteciperà anche lui alla festa come noi tutti ,io dovrò invitare una signora che abita qui vicino a casa mia perchè lei da sola non esce così il marito mi ha consigliato di farla uscire un pò con noi,però ancora devo prendere risposta da mia sorella ,che forse voleva venire anche lei a trovarmi siccome non può tutte le volte venire devo approffittare quando lei può uscire per non lasciare la suocera da sola,e così sono un pò sulle spine,perchè mi piacerebbe uscire con la signora che mi abita vicino e farla contenta,però mi piacerebbe anche stare insieme a mia sorella che non la vedo sempre ,così mi trovo tra l'incudine e il martello,però penso di poter risolvere questo problema in base alle ore che vengono e così adesso mi informo a che ora passa l'una e dopo provvedo all' altra.

Nessun commento: