sabato 21 giugno 2008

Mia figlia in ferie: che pace!

Domani mia figlia dovrebbe ritornare dalle ferie speriamo che si è divertita tanto con il suo ragazzo,lei al telefono mi ha detto che gli dispiace ritornare a casa perchè è già finite le ferie però sentiva la mia mancanza così da una parte è felice di ritornare perchè rivede me ,dall'altra no perchè deve tornare al suo lavoro ,si sa le cose belle durano poco ,questa è la prima volta che faceva le ferie senza di me però sembra che tutto sia andato per il verso giusto,almeno sembra .Mi telefonava sempre anche tre volte al giorno si sentiva che sentiva la mia mancanza non faceva altro che mandarmi i messaggi,oltre che a chiamarmi al telefono ,però appena è tornata mi ha cominciato ad assillare l'anima,chissà perchè quando non ci sono li cerchi ,quando ci sono li vuoi mandare via.é una disordinata ecco perchè quando c'è la strillo incontinuazione di mettere a posto la sua camera,adesso che non c'è stata la sua cameretta è stata sempre in perfetto ordine ,invece adesso che è tornata si vede la differenza.Che disperazione che è non riesco a farglielo capire pensa solo ad uscire con la sua amica e il suo ragazzo,eppure a casa nostra nessuno quando si spoglia butta la roba a terra,oppure quando si toglie il pigiama è li per terra ,si cambia l'intimo ed è li per terra,io non lo so proprio come si deve fare ,la prossima volta prima di uscire se si mette al suo posto la roba va bene ,altrimenti non esce perchè non posso pensare e ne vedere questo,mi sembra di entrare al mercato,qui è peggio.Lei che è una donna e dovrebbe essere più ordinata del maschio ,invece è il contrario qui ,il maschio è ordinato o perlomeno quando deve mettere a posto la sua roba mi chiama se non ce la fa lui o se non sa i posti invece lei che dovrebbe mettere a posto anche quella del fratello ci voglio io per fare la sua.

Nessun commento: