martedì 24 giugno 2008

Il gioco del lotto

Quando vado a giocare al lotto paso anche da una mia amica che abita sopra il negozio ,ci vado per prendere un caffè e per stare in compagnia con lei,ci facciamo due chiacchiere parliamo di pettegolezzi nostri e quelli degli altri ,ci diciamo i numeri che dovranno uscire ci diamo consigli su come vestirci e tante altre cose.Se abbiamo tempo ci andiamo a sederci in una gelateria dove gustare del buon gelato,oppure una tazza di macedonia con della panna sopra,poi se ci va andiamo a fare due passi lungo il mare oppure passeggiamo sulla pista ciclabile dove c'è poca gente nelle ore di punta,invece la sera ce ne è tanta perchè è più fresco però si cammina male perchè è pieno di gente.Ormai si inizia ad andare al mare per prendere un pò di sole e dove ci si può abbronzare meglio al fresco del mare e ogni tanto bagnarsi con l'acqua del mare per poi farsi una doccia,intanto si passeggia lungo il bagno asciuga per non prendersi le vene e tenere i piedi sempre in ammollo.Siccome le estrazioni ci sono tre volte alla settimana noi ci vediamo quasi tre volte poi usciamo anche un pò sennò ti stanchi a stare sempre a casa ,così ci facciamo delle lunghe passeggiate ,cerchiamo di bere tanta acqua che non fa mai male e se possiamo ci fermiamo sulle panchine per un pò di tempo .Stasera è già ora che si rigioca e così ci vediamo di nuovo per poi andare a fare due passi oppure a mangiarci un grosso gelato e poi dovremmo andare a fare visita a una persona che sta all'ospedale ricoverata così passiamo l'intera giornata e dopo di che vado a giocare al lotto,sperando che stasera sia la volta buona dico sempre così però questi numeri ritardatari non escono mai e mi fanno venire un nervoso adosso,perchè incomincio a perderci bei soldini ormai perciò mi sono stufata e spero che stasera sia la volta buona mi accontento anche di un solo ritardatario.Ne sono tre da portare avanti e sono già troppi però come si fa a lasciarli se hai speso già un pò di soldi perderli mi romperebbe e sprecherei tutti i soldi che ho già messo,allora non mi resta altro che aspettare e tentare la fortuna e che il cielo mi assiste.

Nessun commento: